Due eventi online dedicati al tema della terapia genica e dell’aferesi terapeutica in occasione del SIdEM Formazione Online 2020. Si tratta di un evento strutturato in due appuntamenti telematici organizzato, appunto, dalla SIdEM (Società Italiana di Emaferesi e Manipolazione Cellulare) e patrocinati da Centro Nazionale Sangue, Centro Nazionale Trapianti, SIMTI (Società italiana di medicina trasfusionale e immunoematologia) e GITMO (Gruppo Italiano per il Trapianto di Midollo Osseo, cellule staminali emopoietiche e terapia cellulare).

Il primo dei due eventi, intitolato “Terapia genica e manipolazione cellulare“, è in programma lunedì 23 novembre, a partire dalle ore 14, sulla nuova piattaforma virtuale WebSidem. Il Webinar è accreditato ECM e rilascia n. 4,5 crediti formativi.

Il secondo appuntamento è intitolato “Aferesi terapeutica e complicanze in trapiantologia” ed è invece in programma lunedì 14 dicembre, sempre a partire dalle 14. Anche per la partecipazione a questo webinar sono previsti 4,5 crediti formativi.

Le aree dedicate alla Formazione saranno virtuali, con Auditorium, Stand e Hospitality Suite facilmente accessibili navigando all’interno della piattaforma. Nella Lobby sarà presente l’Information Desk per la consultazione del programma e per ottenere ulteriori informazioni tramite chat. Le Sessioni Scientifiche accreditate si svolgeranno in Auditorium. La piattaforma sarà visitabile anche al di fuori degli orari previsti per il webinar previa registrazione.

Per procedere alle iscrizioni è sufficiente seguire le istruzioni riportare a questo link.

SCARICA il programma completo dei due webinar